Sostieni teatrominimo

E tu sostieni teatrominimo? Perchè quando vieni a vedere uno spettacolo non vedi solo degli artisti su un palcoscenico ma anche centinaia di ore di prove, idee e sperimentazioni. 

Hai davanti agli occhi il risultato di giorni, settimane, mesi di sacrifici ed impegno solo per un tuo applauso.
Quando compri un biglietto per uno spettacolo gli artisti ti offrono un pezzettino del loro cuore una piccola parte della loro anima, un loro frammento di vita.
Quando paghi gli artisti, oltre allo spettacolo compri il tempo impiegato per fare della loro passione una tua soddisfazione.
Il mestiere dell’artista è tra i più meritocratici e non c’è lavoro più bello di quello che hai sempre voluto fare.

sostieni teatrominimo

Partecipa anche tu alla vita culturale di teatrominimo – 28 posti in 28 metri quadri – per CABARET | PROSA | MUSICA | MOSTRE | VIDEOCONFERENZE | WORKSHOP.
Dona almeno 20 euro per assicurarti la tessera socio e 3 biglietti omaggio! 

Grazie al tuo contributo, potrai sostenere un nuovo spazio culturale a disposizione di artisti ed appassionati. A Taranto!
Clicca qui: www.paypal.me/teatrominimo/

Si avvicina un compleanno o una festa e non ti viene l’idea giusta? ECCOLA! REGALA UN BUONO teatrominimo


E’ possibile supportare teatrominimo anche effettuando un bonifico, oppure legare il buon nome della tua azienda ad una IMPRESA ECCEZIONALE!
Per ulteriori informazioni non esitare a CONTATTARCI!

 

A proposito di sostenere, il logo ed il corredo grafico dell’intero ecosistema di teatrominimo sono stati realizzati da GIOVANNI STRAZIOTA, di professione grafico, che ha donato la sua professionalità alla causa, sino al giorno dell’inaugurazione. Sempre grati alla sua generosità ed alla sua competenza.