SENZA RETORICA

201201-senza-retorica-teatrominimo

Dodici artisti raccontano l’esperienza di teatrominimo

Autori Vari

Ho chiesto ad una manciata di artisti già saliti sul palco di teatrominimo, di raccontare la loro esperienza “senza retorica” e devo ammettere che le loro confessioni mi hanno spiazzato, commuovendomi. Rendo grazie ad ognuno di loro, così come a ciascuno degli artisti intervenuti nei 54 eventi tenutisi nella “nostra scatola magica” e, non di meno, ai 400 soci che hanno “affollato” la platea di teatrominimo.

Ogni quadernominimo è il risultato di vent’anni di appunti, liste e ricerche personali, per il puro gusto di conoscere, conservare, tramandare, leggere e scrivere.
Le storie narrate nella sezione romanzi sono opere di fantasia; nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti sono frutto dell’immaginazione dell’autore o sono usati in modo fittizio.
Qualunque somiglianza con fatti, luoghi o persone reali, esistenti o esistite, è del tutto casuale.
Se incorri in un errore di battitura o un refuso, puoi comunicarlo a teatrominimo28@gmail.com.

Buona lettura

INFO
Quadernominimo è un “libro” di 28 pagine, tante quanti sono i metri quadri ed i posti a sedere di teatrominimo, luogo da cui proviene questo progetto, che è il modo con cui abbiamo intenzione di fare divulgazione oltre le mura del teatro. Ogni quaderno curerà un argomento diverso, come un libro, e seguirà una numerazione (aetmporale) come le riviste. Tu invece lo leggerai con la semplicità di un quaderno.

EDIT
Quadernominimo non rappresenta una testata giornalistica ed è privo del codice ISBN che identifica un prodotto editoriale.
Quadernominimo è un gadget di microeditoria artigianale utile a favorire le arti della scrittura e della lettura.
E’ ceduto a fronte di un contributo equo e liberale teso a sostenere le attività di teatrominimo.

NEW!
se hai una “storia da 28 pagine” puoi scriverla con noi!
Contattaci: teatrominimo28@gmail.com
Ci trovi in Piazza Bino Gargano (via Venezia 16) a Taranto.