Contattaci







Come raggiungerci

IN AEREO – Per arrivare a Taranto con l’aereo abbiamo a disposizione l’aeroporto “Marcello Arlotta” che dista 16 Km dalla città ed effettua voli charter. L’aeroporto è servito anche da diverse compagnie low cost. Per ulteriori informazioni: www.aeroportidipuglia.it.
È poi necessario proseguire per teatrominimo attraverso la linea di trasporti extraurbani. Per percorsi ed orari: www.ctptaranto.com

Clicca sull’immagine per conoscere meglio Bino Gargano

IN TRENO – I collegamenti ferroviari sono assicurati con la Calabria, con Bari e Brindisi, e quindi con tutte le località servite dalle linee ionica e adriatica. Moltissimi e frequenti i collegamenti ferroviari con le principali città. Ad esempio, da Milano, si può raggiungere la Stazione di Taranto in circa 10 ore. Da Roma, le ore di viaggio sono circa 6. Per ulteriori informazioni: www.trenitalia.it.
Da “Piazza Libertà”, antistante la Stazione, è possibile raggiungerci in Autobus per mezzo della linea 1-2, sino alla fermata di Via Cesare Battisti, nei pressi della Chiesa Santa Teresa, la quale dista circa 300 mt. da teatrominimo.

IN AUTOSTRADA – In macchina, Taranto è raggiungibile percorrendo l’ Autostrada A14. Per chi arriva da nord, uscire a Massafra. Altre importanti vie di comunicazione sono: la S.S. 106 Ionica che permette il collegamento con la Calabria, la S.S. 100 da e per Bari, la S.S. 7 Appia da e per Brindisi. Taranto, che dista circa 550 km da Roma e quasi 1000 km da Milano, dal versante tirrenico, la città è raggiungibile percorrendo la A1 da Firenze a Napoli e poi la A16. Per ulteriori informazioni: www.autostrade.it.
Giunti nei pressi della città, è consigliabile imboccare il Ponte Punta Penna Pizzone (Ponte Aldo Moro), per poi uscire a Taranto Centro, in direzione Viale Magna Grecia. Teatrominimo dista circa 300 mt. dal termine della rampa di immissione in città.

È possibile parcheggiare liberamente la propria auto a circa 200 mt. da teatrominimo, ovvero nell’ampio piazzale retrostante il PalaMazzola, sempre in via Venezia.